lunedì 6 luglio 2015

Sukrin alla prova

Oggi recensiamo questo prodotto dalle caratteristiche interessanti ed in un certo senso innovativo, ma prima un piccolo preambolo, da oggi tutti i prodotti recensiti da 1diabetico.net otterranno un punteggio finale in ventesimi, questo per facilitare da parte Vostra la stima data da questo blog a ciò che vi è stato proposto.
Ma torniamo a noi, Sukrin è un sostitutivo dello zucchero ideale per noi diabetici dato il suo IG pari a zero, ha gusto consistenza ed aspetto molto simile allo zucchero che comunemente trovate sulle tavole ma ha un potere dolcificante minore, ad esempio nel caffè ne serve quasi un cucchiaino e mezzo per ottenere una dolcezza pari ad un cucchiaino di zucchero, personalmente lo trovo ottimo, l'altro giorno ad esempio ho dolcificato una macedonia e nessuno in casa si è accorto della differenza, io lo metto nello yogurt magro così da ottenere un gusto migliore e spesso dolcifico anche le bevande fredde.
Quando la stagione lo permetterà lo sperimenterò anche nei miei preparati dolciari ma sono sicuro fin da ora che il risultato sarà eccellente.
Sarebbe stato bello che Sukrin avesse una macinatura tale da rendere un rapporto 1:1 con lo zucchero e che il prezzo di vendita fosse minore ma non si può pretendere tutto!!!
In conclusione 1diabetico.net consiglia vivamente il prodotto magari centellinandone l'uso, ma devo ammettere che nonostante il prezzo un po alto ma non impossibile! Sia una pura eccellenza. Voto 18/20
http://www.ovalebalance.com/shop/linea-sukrin/sukrin-original/

0 commenti:

Posta un commento