venerdì 26 aprile 2013

Ma siete pazze!!!!!

Sono sincero, non volevo crederci, quando ho letto la prima volta questa notizia sono rimasto basito, pensavo fosse una bufala, poi invece l'altra sera l'ho sentita anche al telegiornale, allora a questo punto penso proprio che sia vera, di cosa stò parlando??
Sappiamo che molte ragazze purtroppo soffrono di disturbi alimentari, si vedono sempre grasse anche se il loro peso corporeo è molto limitato, l'immagini delle modelle che sfilano sulle passerelle certo non aiuta............ avrete capito che stò parlando di anoresssia, cosa centra con il diabete? E' sorta questa indiscrezione, molte ragazze diabetiche non si fanno l'insulina per rimanere magre!!! Sappiamo che valori alti di glucosio nel sangue, ci fanno dimagrire a vista d'occhio, allora queste ragazze usano questo escamotage per rimanere in linea, posso solo dire una cosa pazze!
Rimarrete anche magra certo ma a che prezzo?? Ad un prezzo altissimo sicuramente, i vostri organi interni subiranno disastrose conseguenze, sicuramente occhi, cuore, reni saranno i primi ad essere colpiti, quindi??? Quindi care ragazze vogliatevi bene, tenetevi controllate e fatevi sempre la vostra dose di insulina, per l'amor del cielo datemi retta, in più ricordatevi che a noi uomini le donne piaciono con un pochino di ciccia e non magrissime!!!!!
A parte tutto fatelo solo per voi stesse rimanete sempre quello che siete, già il diabete rompe le scatole non aggiungiamo altre inutili sofferenze, meglio 2 kg in più che 5 in meno a mio parere.

0 commenti:

Posta un commento