domenica 18 novembre 2012

FiberPasta

Anche se sono pochi mesi che 1diabetico è presente su web, mi sono sempre distinto per la mia imparzialità, nessuno può certamente dirmi che sia fazioso.........Ciò che vi propongo è sempre utile per contrastare la nostra malattia.
Oggi vi presento i prodotti FiberPasta, sono utili al controllo della nostra glicemia sopratutto quella di tipo 2 non insulinica, ma è ovvio che funzionano molto bene anche ai diabetici chi avvalgono delle punture o del microinfusore di insulina, veniamo allora ad un elenco dei prodotti che questa industria di Ancona ha immesso sul mercato.
Sono disponibili tre formati di pasta, fra cui annoveriamo, Spaghetti, Fusilli e Penne, tutti con un alto contenuto di fibra e con un indice glicemico certificato pari a 23, pur essendo una pasta integrale il colore ed il sapore sono del tutto simili a quella normalmente presente sul mercato.
Ovviamente, FiberPasta non è utile solo a noi diabetici, ma è indicata anche per gli sportivi, o per tutti quelli che vogliono controllare il proprio peso corporeo, che vogliono ridurre il colesterolo nel sangue, o che soffrono di stitichezza.
Per la nostra tranquillità, i prodotti FiberPasta sono stati testati e indicati dal Ministero della Salute.
Ma cosa contengono:
Semola di grano duro, Fibra di Grano, Amido di Frumento ed inulina
FiberPasta è un prodotto Italiano e non è OGM.

Sicuramente merita di essere provato, penso sia un ottimo aiuto per la nostra salute, ben vengano questi prodotti, cerchiamo tutti insieme di dare un segnale importante nella lotta al diabete.
Grazie della lettura.

0 commenti:

Posta un commento