mercoledì 27 giugno 2012

Recensione glucometro OneTouch ultra easy

Stò usando questo glucometro e devo dire che mi trovo abbastanza bene, cominciando dalle strisce reattive che non hanno bisogno dell'inserimento di un codice prima dell'utilizzo, quindi subito disponibili per effettuare la misurazione.
Il display dell'apparecchio e sufficentemente grande, e di facile interpretazione, cosa molto importante nei casi di controllo con glicemia molto bassa o alte, situazione in cui la vista non è perfetta. Il ONETOUCH UltraEasy presenta una forma diversa da altri, infatti la sua linea è ovale-allungata, quindi non la classica forma rettangolare, questo a mio avviso determina qulache piccolo problema di tenuta fra le mani, usando però la sua custodia, il glucometro rimane stabile e di semplice utilizzo anche per persone anziane.
I valori delle misusazioni riscontrate sono in linea con altri misuratori, e la velocità di calcolo del glucosio nel sangue avviene in circa 3/4 secondi.
A mio modesto parere ONETOUCH UltraEasy è un buon clucometro, senza troppi fronzoli, adatto a tutte le età, insomma un compagno di viaggio adatto a tutte le situazioni che un diabetico deve affrontare.

0 commenti:

Posta un commento