sabato 26 maggio 2012

No sugar please

http://nsugarplease.blogspot.it/ Questo è il nome di un blog fantastico dedicato a ricette appositamente studiate per noi, è assolutamente da visitare, fra le altre cose le ricette a mio parere sono indicate anche a chi vuole mangiare cose gustose ma mantenere la linea.
VISITATELO e complimenti all'ideatrice :)

4 commenti:

  1. Ciao Stefano! Ti ringrazio per le bellissime parole! E grazie anche perché mi hai fatto scoprire il tuo blog, utilissimo!
    Un bacio,
    Serena

    RispondiElimina
  2. Come dire, una mano lava l altra e tutte e due lavano la faccia..... Il diabete a mio parere non è affrontato bene dai media, allora spetta a noi che lo viviamo persolalmente aiutarci ad affrontarlo. Grazie a te per le fantastiche ricette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, poi, non so se è il tuo caso, ma io, diabetica tipo 1, mi sono sentita dire che... "forse hai mangiato troppi dolci... forse non hai fatto prevenzione, forse potevi fare più attività fisica". Peso, e pesavo prima di ammalarmi, 47 chili... credo che tu abbia capito dove voglio arrivare. La disinformazione e la confusione tra tipi di diabete sono un problema. Baci e a presto!

      Elimina
  3. Vedo che hai inquadrato la situazione perfettamente, anche io diabete tipo 1 e la gente a dirmi, dovevi mangiare meglio quando eri giovane..............non che non produco più insulina!!!! bah!!!

    RispondiElimina